Per due giorni la pagina ufficiale di Sara Tommasi è stata presa d’assalto, raddoppiando in pochi minuti il numero di fan (arrivati quasi a 100.000). Rivelazioni scottanti su rapper italiani, sulla Minetti e altri scoop in arrivo: tutto questo si leggeva sulla sua pagina ufficiale. Ma non basta: centinaia e centinaia di commenti, tag creati appositamente e molto altro ancora. Tutto questo ha insospettito non poco, anche perché la Tommasi non ci aveva deliziato neppure con una foto, come sua abitudine.
Ma stamattina l’amara scoperta: la pagina è stata richiusa. Ieri sera era comparso un messaggio in cui il presunto hacker che si era impossessato della pagina della Tommasi ammetteva le sue colpe e sosteneva di stare cercando di mettersi in contatto con Sara che, però, è ancora in clinica. Immediatamente dopo sono spariti tutti i messaggi scritti , e, qualche ora più tardi, la pagina è stata nuovamente chiusa.
Mentre su altri social arrivavano i commenti dei diretti interessati, ossia Guè Pequeno e Nicole Minetti, gli amici della Tommasi ci hanno tenuto a precisare che lei è ancora in clinica e che ha a disposizione un cellulare solo 2 ore al giorno, di sera: tutto questo dimostrerebbe che non poteva essere lei a scrivere i post. Ma adesso il giallo si infittisce: che si tratti di una strategia i marketing?