Anticipazioni ‘Le Tre Rose di Eva 2’, torna a Settembre con i soliti amori, misteri e delitti

Gli orfani de ‘Le Tre Rose di Eva’ non devono preoccuparsi: per il prossimo settembre è già stato annunciato il lancio del secondo capitolo della serie, prodotta da Endemol Italia (in collaborazione con RTI) e in onda su Canale 5.

Ancora ambientato nel paesino di Villalba (in Toscana), terra di vino e passioni, ‘Le Tre Rose di Eva’ riproporrà lo scontro tra le famiglie di Aurora Taviani (interpretata da Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici di vino. In una sorta di ‘Romeo e Giulietta’ dei giorni nostri, vedremo le peripezie che i due (rappresentanti di due famiglie rivali ma innamorati) dovranno vivere per poter godere a pieno della propria passione.

All’inizio, sarà un idillio: i due vivranno nel casolare delle Taviani a Primaluce e vivranno il lieto evento legato alla nascita della figlia, la piccola Eva, con questo nome così evocativo datole in memoria della madre di Aurora (Barbara De Rossi).

Ma basta un attimo per riaccendere gli antichi asti tra i Taviani e i Monforte. Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), madre di Alessandro, continua a manifestare apertamente la sua ostilità nei confronti di Aurora, mentre Edoardo Monforte (Luca Capuano), da sempre in competizione con il fratello, è vittima della sua ossessione per Aurora (che – nonostante sia la amata del fratello maggiore – rappresenta il suo principale obiettivo sentimentale): così i due si alleeranno nel corso delle puntate nella speranza di poter separare la coppia. Inoltre, un altro evento sconvolgerà definitivamente gli equilibri: verrà riaperta la tenuta di Pietrarossa, un’antica villa rimasta disabitata per anni e legata a leggende e misteri irrisolti.

Questo – e molto altro ancora (con Villalba che torna a essere teatro di amori, misteri e delitti) – si potrà vedere nella seconda edizione de ‘Le Rose di Eva’: vi diamo appuntamento a Settembre, quindi, su Canale 5.

E vi lasciamo con un quesito: riusciranno Aurora ed Alessandro a tener saldo il loro amore nonostante i molteplici ostacoli che dovranno superare?