Anticipazioni Uomini e Donne, Clandrè – la storia senza fine: Andrea si sente ferito

992954_397869440330527_2036199054_nAnticipazioni Uomini e Donne, Clandrè, la storia senza fine – Uomini e Donne non è più in onda, ma i protagonisti che sono divenuti famosi grazie a questa ultima edizione, non vanno mai in vacanza dalle telecamere e dal gossip. E chi meglio di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino possono saperlo meglio!? I due fanno ancora parlare di loro.

Clandrè, ma non più. I due ex fidanzati, chiamati dagli amati fan Clandrè, si sono lasciati da un po’ di tempo, ma la loro sembra una storia senza fine. Dopo aver letto l’intervista di Claudia a Visto che potrete trovare cliccando qui, dove diceva chiaramente che era stata lei a lasciare il bergamasco, e non il contrario; sembra che anche Andrea abbia ancora da ridire.

Il commento di Valentina. A suscitare in Andrea la voglia, o forse il bisogno, di commentare tutta la vicenda è il commento di Valentina D’Agostino, la sorella della sua ex fidanzata, Claudia. La ragazza ha commentato il suo comportamento, dicendo che in tutto questo tempo è stato falso nei confronti della sorella, e nei confronti di tutti quelli che credevano in lui.

Andre si sente ferito. Le parole del ragazzo lasciano intendere non pochi dispiacere da parte sua, causati soprattutto da alcuni commenti non molto simpatici nei suoi confronti, e non solo da parte di Valentina, ma anche da alcune ragazze che hanno condiviso il parere di Valentina e si sono schierate con Claudia, anziché con lui.

Lo sfogo di Andrea su Facebook. Stavolta tocca ad Andrea togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e decide di sfogarsi sulla sua pagina ufficiale di Facebook, scrivendo:
“Buonasera… Oggi, lavorando (perché io lavoro per vivere, come ho sempre fatto)…Non ho ancora potuto leggere l’intervista di Claudia…Ma ho avuto il “piacere” di leggere qualcosa in merito grazie alle admin…Che dire…Io non ho bisogno di fare la vittima…Non l’ho mai fatto nella mia vita…Non lo farò oggi…Qualsiasi persona…leggendo i vostri “affettuosi” commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri…Ma io, non sono una persona qualsiasi…O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino…Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare…Ma come dicono in tanti…Ora sono un “personaggio pubblico” e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente…Che siano positive, o negative…Ma c’è una piccola differenze tra critica negativa e costruttiva…e critica maligna e offensiva…”