Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca è una donna migliore: “Da quando ho incontrato Eugenio”

eugenio-francesca7Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca è una donna migliore – Ottime anticipazioni ci arrivano in questa mattinata soleggiata, riguardanti Francesca Del Taglia e del suo inseparabile fidanzato, Eugenio Colombo.

L’intervista di Franci. Francesca durante una recente intervista ha rivelato i suoi attuali sentimenti per il suo fidanzato e di come sia cambiata, grazie a lui, la sua vita dopo averlo conosciuto e dopo essere diventata la sua fidanzata ufficiale. La ragazza ha dichiarato:
“Da quando ho incontrato Eugenio la mia vita è cambiata totalmente, mi sento una donna cresciuta, una donna migliore e adesso che è qui davanti a me gli voglio dire che è davvero l’uomo della mia vita e spero presto di allargare la famiglia”

La futura convivenza. Dopo aver assodato che sarà Eugenio a trasferirsi a Firenze da lei, e non come si era parlato tempo fa del trasferimento di lei a Cremona, i due si preparano alla vita insieme. Per ora provano la convivenza a casa del fratello di Eugenio, Vincenzo, ma sperano che presto potranno avere una casa tutta per loro, da dedicare alla loro intimità, e soprattutto ad una nuova e futura famiglia insieme, allargandola sempre di più con nuovi Colombini in giro per casa.