Una Belen hot risveglia Stefano De Martino addormentato in spiaggia a Formentera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

belen-stefano-hotDopo la gravidanza Belen è tornata in forma come prima e più di prima e mentre moltissime donne ancora si chiedono il segreto di cotanto miracolo, lei se ne infischia e si mostra in tutto il suo splendore in micro bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione. Del resto la bella argentina tanto vestita non lo è mai stata, anche perché ama mettere in mostra le sue grazie.

A Formentera l’aria è rovente e non solo per il caldo torrido, ma anche per i suo costumi e le sue movenze sexy. Lo sa bene Stefano De Martino che, mentre era impegnato in una delle sue attività preferite, prendere il sole, si è visto arrivare un bel bacio della fidanzata con tanto di decolté in bella mostra. Ovviamente i sensi si sono risvegliati subito….e non solo quelli.

La coppia si ama molto e non fa nulla per nasconderlo: il piccolo Santiago ha solo cementato un rapporto che sembra ormai indistruttibile. Nei giorni scorsi la coppia è stata raggiunta anche dalla sorella di lei, Cecilia, che ha fatto da baby sitter al nipotino…quadretto felice di famigliola felice. Cosa si potrebbe volere di più?