Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian è di Tara: tenetelo a mente!

CONDIVIDI

cristian-e-tara-assieme-in-una-serataAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian è di Tara, tenetelo a mente! – In questa domenica mattina ci vogliamo dedicare ad una delle coppie più solide uscite dal programma di Maria De Filippi, composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Il negozio sta andando a gonfie vele. Ormai è consuetudine tenervi informati degli ultimi acquisti presso il negozio di Cristian e Tara, il TheMore, da vari e svariati personaggi famosi. Da Manuela Arcuri a Marco Bocci, hanno tutti scelto una delle loro t-shirt, e proprio ultimamente si è aggiunto a loro due Raffaello Balzo, il celebre Niccolò Castelli di CentoVetrine.

Ma oggi parliamo della coppia! Oggi però vogliamo parlare di loro due e del loro amore. La coppia sembra sempre più affiatata e più unita che mai, e Tara ha voluto ricordare a tutte coloro le quali vorrebbero provarci con il suo ragazzo, che Cristian è solo suo. Sulla sua pagina ufficiale, la ragazza scrive:
“Più passano i giorni.. più mi stravolgi la vita.. perché il nostro amore è questo.. che continuino pure le altre persone a dire quello che vogliono inventandosi bugie.. Solo noi sappiamo la verità!.. Guai a chi ti tocca, Guai a chi ti guarda. Tu sei solo mio! Un bacio cucciole belle, vi voglio bene.. Tara”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram