Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Valentina D’Agostino – Oggi parliamo non di una protagonista di Uomini e Donne, bensì della sorella di una protagonista. Parliamo di Valentina D’Agostino, la sorella di Claudia, che ha scelto di farsi sentire nella vicenda tra Claudia ed Andrea, che da poco si sono lasciati.
Il commento di Valentina. Valentina ha voluto dire la sua sulla pagina ufficiale dell’ex fidanzato di sua sorella, le sue parole non sono state affatto gentili e carine, anzi. Forse il suo scopo era quello di ferire Andrea, e far aprire gli occhi alle sue fan che ancora lo sostengono, come hanno sempre fatto. In una cosa è riuscita: è riuscita a ferire il ragazzo bergamasco, ma sembra che le fan di Andrea continuino ancora a stare dalla sua parte.
Le parole di Valentina. Ecco il commento che ha scritto Valentina riguardo Andrea:
“Lui si è comportato male.. e a parer mio non ci ha messo “la faccia” come dice lui.. E non sto qui a scrivere che deve tornare con Claudia.. perché lei merita altro.. come del resto lui!! Mi sembra di tornare al periodo Uomini e Donne.. Che quando non l’aveva vicina non le mancava o non la pensava, e se ci stava insieme.. ci stava benissimo.. Dai.. Non mi dite la storia dell’età perché io ho 24 anni e queste cose non le avrei fatte nemmeno a 15. Sto dicendo che lui non ci ha nemmeno provato!!! Sto dicendo che già la scelta è stata una tattica!!! Quindi per me, è ancora più finto!!! Andrea ha illuso mia sorella per portarsi alla gloria!! L’ha fatta soffrire, l’ha fatta sentire inadeguata ad ogni situazione…in due mesi l’ha accusata di essere pesante, solo perché lei voleva passare del tempo con lui per conoscerlo….voleva salire a Bergamo per passare anche solo un’oretta insieme….ma lui era occupato!! E quando scendeva lui a Salerno per lavoro, non aveva tempo di passare a salutarla!!! È stato finto e falso! Tutto solo per lavoro!”
Le parole di Claudia. Claudia finalmente ha pensato di intervenire, non a favore di Andrea, ma neanche a favore della sorella, Valentina. La ragazza dice di non aver apprezzato il comportamento della ragazza, ed ha ribattuto alle sue parole:
“Purtroppo leggo alcuni commenti che non condivido…tra cui il fatto che la mia famiglia sia pesante.. Vi assicuro che non è così.. e se le mie sorelle si intromettono lo fanno solo per proteggermi, anche se io non condivido la loro scelta di scrivere”