Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia è stanca di stare male per Andrea

540907_345373775568748_628767868_nAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia è stanca di stare male per Andrea – Claudia D’Agostino ha detto basta; ora vuole reagire e pensare a se stessa. L’ex fidanzata di Andrea Offredi ha detto basta alle lacrime e basta alle sofferenze, non vuole più pensare alla loro storia mai riuscita.

Claudia non ha bisogno di sostegno. Fino a poco tempo fa aveva le sue sorelle a sostenerla e, come ha fatto Valentina, accusando verbalmente il ragazzo di non aver fatto abbastanza per Claudia. Ma ora quest’ultima dice basta, vuole stare da sola, e rialzarsi con le proprie forze. Con Andrea non è andata bene, ma non per questo non può essere felice, magari insieme a qualcun altro… certo, non per il momento!

La serata a Nocera. Durante una serata All’Angolo del Gusto, a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, a Claudia è stato chiesto dove fosse Andrea e lei, sempre molto simpaticamente, ha risposto:
“A casa sua!”
Quando hanno provato ad indagare di più sulla faccenda tra lei ed Andrea, la ragazza ha risposto semplicemente:
“Non ne voglio parlare, sono stanca di stare male. Non è una pausa”

Insomma, la ragazza ne ha davvero abbastanza di dover spiegare cos’è accaduto, ora basta, ora vuole soltanto stare bene, come è giusto che sia.