Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, future nozze per Serena e Pago

CONDIVIDI

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, future nozze per Serena e Pago – La storia d’amore tra Serena Enardu e il suo bel fidanzato Pago prosegue sempre meglio. I due sono sempre più affiatati ed uniti dal loro immenso amore, tanto che…

Le rivelazioni di Serena. Serena, una delle ex protagoniste dei precedenti troni della trasmissione condotta da Maria De Filippi, decide di mettersi a nudo, confidandosi al settimanale Visto durante una lunga intervista avuta proprio pochi giorni fa.

Serena è davvero innamorata. Serena Enardu afferma di essere innamorata davvero e che stavolta vuole fare le cose per bene, vuole fare sul serio. La ragazza dichiara:
“Per la prima volta sto pensando al matrimonio, desiderio mai avuto in passato”

Pago cosa ne pensa? Pago conferma le parole della sua bellissima fidanzata, ed aggiunge senza troppa esitazione, anzi quasi entusiasta:
“È vero: siamo molto felici insieme e l’idea di formare una famiglia con Serena mi piace molto”

Ma cosa li frena dal fare il grande passo e convogliare a nozze? Ma c’è un piccolissimo problema, e ce lo rivela proprio il rapper italiano, dichiarando:
“Abbiamo raggiunto un equilibrio tale che è difficile stare lontani. Tempo per noi non ne abbiamo così tanto. È questo l’unico neo”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram