Belen e Stefano: matrimonio confermato. La coppia pronta al fatidico “sì”

Si sposano, non si sposano, dove, quando? Queste erano tra le domande che più di frequente si sentivano nell’ultimo periodo per quel che concerne il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, che è molto social, ha voluto dare l’annuncio su Facebook. La data ufficiale è quella che si vociferava da tempo, ossia il 20 settembre, ma cambia la chiesa.

Non si sposeranno, infatti, nella chiesetta in provincia di Padova seguita dal padre spirituale di Belen, bensì a Comignago, nel novarese. La notizia è ufficiale anche perché le pubblicazioni sono già esposte al Comune di Milano, dove i due risiedono.

Tutti ci aspettavamo la notizia da un momento all’altro e diciamo che quello che mancava era proprio l’ufficialità, ma quasi tutti sospettavamo che la data del 20 settembre fosse papabile. In effetti, è stato confermato tutto, eccetto la location, come aveva fatto notare lo stesso prete della chiesetta di Rovolon.

Scatta ora il toto testimone: c’è chi parla della ex parrucchiera del Grande Fratello, Patrizia, chi, invece, è sicuro che Cecilia, sorella di Belen, sarà scelta per questo importante ruolo.

Una piccola curiosità: lo stesso giorno dell’apparizione delle pubblicazioni del matrimonio, sono comparse a Palazzo Marino anche quelle del matrimonio tra Leonardo e la sua bella fidanzata. Un settembre ricco di matrimoni vip.