Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea ha agito in buona fede – Oggi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla situazione che vede protagonisti Andrea Offredi e la sua ormai ex fidanzata Claudia D’Agostino.
Inutile fingere un sentimento non nato. Secondo Offredi sarebbe inutile e irrispettoso fingere che sia nato un sentimento che, a distanza di due mesi, non è ancora sbocciato, proprio per questo ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Claudia D’Agostino.
Dopo l’intervista di Claudia, le dichiarazioni di Andrea. Durante una intervista al settimanale Visto, Claudia aveva dichiarato di essere stata lei a lasciare il ragazzo, ma ora arrivano anche le ultime dichiarazioni di Andrea. Ha detto Andrea, riguardo la scelta e la rottura con Claudia:
“Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in due mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto”
L’onestà di Andrea, a volte messa in dubbio. Non sono state poche le volte in cui Andrea è stato centro dei pettegolezzi riguardo la sua onestà nei confronti di Claudia. Molte fan infatti lo hanno spesso criticato per non essere stato chiaro, talvolta, sui suoi sentimenti. Ma su questo, Andrea ha da ridire, e non poco.
Le parole di Andrea. Durante una intervista, Andrea si lascia andare ad alcune dichiarazioni, tra le quali spicca il suo senso di umiltà, ammettendo di essere sempre stato sincero ed onesto con la D’Agostino. Il ragazzo dichiara:
“Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione ed abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose. Io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità, che una bella bugia. So che può far male e mi dispiace tanto”
Andrea vuole bene a Claudia, ma nulla di più. Al termine della sua intervista, Andrea ci tiene a chiarire il fatto che non si è innamorato di Claudia, ma ci ha provato, scegliendola nell’ultima puntata del loro percorso ad Uomini e Donne. Ribadisce ancora una volta che le vuole bene, e soprattutto le augura il meglio per il suo futuro, e soprattutto è dispiaciuto perché sta soffrendo e ha sofferto a causa sua, ma che comunque ha sempre agito in buona fede.