Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia si da’ al canto improvvisato

Claudia-DAgostino-21Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia si da’ al canto improvvisato – Quando due persone prendono parte ad Uomini e Donne, nonostante tutto, vengono sempre, costantemente, messi al centro del gossip. Sia che la loro storia continui, sia che la loro storia sia ormai finita; parliamo di due reduci dalla recente rottura: Claudia D’Agostino ed Andrea Offredi.

Le ragioni della loro rottura. Durante una intervista con il settimanale Visto, Claudia ha spiegato le ragioni della rottura con Andrea. La ragazza ha dichiarato di essere stata costretta a separarsi dall’ex fidanzato, perché in lui non sono nati dei veri sentimenti verso di lei. Da parte di Andrea non c’era gelosia e neanche sentiva la mancanza della ragazza. Insomma, in sostanza… Andrea non si è innamorato.

Il rimprovero di Claudia. Claudia ad Andrea rimprovera, forse, una cosa soltanto: Andrea non le ha mai dato l’opportunità di salire a Bergamo, per poter trascorrere con lui un po’ di tempo, vivendo insieme la loro storia. Infatti i due si vedevano solo quando era lui a scendere a Salerno, per i suoi impegni di lavoro.

Claudia si distrae… cantando. Claudia un po’ stanca delle sofferenze, ha deciso di non volerci pensare, ma ogni tanto il pensiero di lei e del suo ex ragazzo le torna in mente. E durante una serata, la ragazza canta Amami di Emma Marrone, commentando:
“Una canzone a caso!”