Kate Middleton allatta il piccolo Royal Baby

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

Continua ad essere costantemente sotto le luci dei riflettori Kate Middleton, anche ora che ha partorito e che le curiorità sul sesso e sul nome del Royal Baby si sono placate.

Ecco, quindi, che la duchessa di Cambridge viene immortalata qualsiasi cosa faccia: e come farsi mancare uno scatto durante la poppata? In molti si stupiranno, forse, nel sapere che il metodo scelto è quello più tradizionale: in poche parole George Alexander Lous viene allattato al seno da mamma Kate che si comporta proprio come le sue coetanee che hanno un bambino.

Del resto la stessa Kate ha confessato di trovare il momento dell’allattamento molto rilassante e naturale: in fondo è proprio in quei momenti che si fortifica il rapporto tra madre e figlio. Anche in questo Kate si è dimostrata molto avanti rispetto alle tradizioni che, lo ricordiamo, con la nascita del piccolo George sono state infrante, tanto che è stato lo stesso William a telefonare alla nonna, la Regina Elisabetta, per annunciare la nascita del bimbo, cosa che prima veniva fatta solo attraverso un messaggero che si recava a corte per dare la lieta novella.

Kate da sempre è presa come esempio di eleganza e modernità e per molte ragazze, non solo britanniche, è un vero e proprio punto di riferimento.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!