Amici a quattro zampe in cerca d’amore: adotta Buio, per non farlo morire nel suo box

Ci sono cani che somigliano moltissimo a dei molossi e quindi non vengono nemmeno visti. Quei musoni che sembrano forti e imbronciati… dove il pelo gli diventa bianco, gli anni passano e nessuno si accorge di loro. Ci sono cani che pur di ricevere una carezza cercano di infilare quel muso troppo grande tra le solite due grate del box. BUIO è così. Tantissimi anni di canile e nemmeno una chiamata per lui.

E’ l’unico e sottolineo l’unico cane che, viene fatto ogni tanto uscire dal suo box.. perché fa tanta tenerezza, perché tanto tutti sappiamo che in quel box ci morirà, perché è davvero troppo buono e vederlo da solo al buio è davvero straziante.

Ma ci sono cani destinati a non essere felici, perché la taglia è sbagliata, l’età è sbagliata, e addirittura il muso è sbagliato. Ma Buio continua a guardarci con tanta dignità, anche se è stanco, triste e non più speranzoso di non rientrare in quel box.
Buio è una taglia medio-grande. dolcissimo anziano con uno sguardo fiero e dignitoso che si scioglie con una carezza. Ha sicuramente sui dieci anni, la maggior parte vissuti in canile ed ha bisogno di una mamma o di un papà che sono disposti a fargli vivere i suoi ultimi anni come davvero merita.
Si trova vicino Roma ma per amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido firma moduli. E’ già sterilizzato.
Aiutateci a salvarlo, prima che sia troppo tardi.

Per info e adozioni:
Stefania 333.2676595 [email protected]
Francesca 338.2531016 [email protected]