Anticipazioni Uomini e Donne, fotografie ambigue tra Diego ed Elga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

Anticipazioni Uomini e Donne, fotografie ambigue tra Diego ed Elga – Non lo hanno mai nascosto, specialmente nelle ultime dichiarazioni che hanno rilasciato, Diego Daddi ed Elga Enardu desiderano un bambino.

Il percorso ad Uomini e Donne. Il loro percorso ad Uomini e Donne è stato uno dei percorsi più belli e complicati della trasmissione. Infatti, Elga e Diego si sono conosciuti negli studi Elios, ma non erano interessati l’uno all’altra, anzi: Diego corteggiava Claudia Piumetto, ed Elga era la compagna di trono di Claudia. Al tempo, Elga scelse Marcelo Fuentes, che a sua volta la rifiutò – ricordiamo che a breve anche lui sarà padre, e Diego rifiutò la proposta di Claudia.

Il presente insieme! Da quel lontano periodo, i due si sono ritrovati ed hanno deciso di provare a stare insieme. I due dichiarano di essere più innamorati che mai, ormai da tre anni e mezzo. I due pensano ad un bambino, più in là potrebbero pensare ad un matrimonio.

Le foto di Diego ed Elga. Ci sono alcune immagini che ci lasciano intendere la più dolce delle notizie che potrebbero mai arrivare da loro due. Alcune fotografie li ritraggono insieme, e una specialmente ritrae Diego che bacia il pancino di Elga. Sarà incinta? Questo è il loro modo di annunciare il nuovo arrivato? Chissà, dobbiamo solo aspettare, per sapere la verità!

elga-diego-pancia

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!