Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese è stanca di parlare di Francesco Monte

Uomini-e-Donne-Teresanna-PuglieseAnticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese è stanca di parlare di Francesco Monte – Come ogni volta, dopo le rotture, uno dei due (ed a volte capita ad entrambi), si stanca di parlare sempre e solo della rottura che lo ha visto coinvolto.

Teresanna è stanca. Stavolta è successo proprio a lei, la napoletana tutto pepe che durante la sua esperienza ad Uomini e Donne ha colpito tutto il pubblico italiano, ed anche il suo ex fidanzato, Teresanna Pugliese.

La dichiarazione della Pugliese. Durante una intervista, le è stato chiesto quali fossero i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi per sempre da Francesco Monte. La ragazza senza troppi peli sulla lingua, ha dichiarato:
“Nulla di particolare. Con grande dispiacere e delusione… quando credi in qualcosa in cui credi soprattutto per me. Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia. C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto. Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia”

La ragazza sembra aver detto davvero addio stavolta, all’ex fidanzato Francesco Monte. Speriamo che la ragazza riesca a voltare subito pagina e che ritrovi la felicità e il sorriso per la quale l’abbiamo così tanto sostenuta.