In questi giorni le temperature sono davvero hot e Emma Marrone e Marco Bocci pensano ad alzarle ancora di più lasciandosi andare a effusioni, baci e carezze molto, molto calienti.
Alla faccia di chi parlava di una crisi e, addirittura, di rottura, e alla faccia di chi voleva questo rapporto nato solo come trovata pubblicitaria, per distogliere le attenzioni da Belen e Stefano (ex della Marrone) la cantante salentina e l’attore si fanno pizzicare in intimità, al lido di Punta della Suina (Gallipoli).
Marco Bocci, che è stato impegnato con il Giffoni Film Festival, ha raggiunto la sua amata immediatamente dopo essersi liberato e la coppia sta passando qui in Salento le sue vacanze. Gli scatti parlano chiaro: tra i due c’è amore, passione e tanto eros. Sono molto affiatati e si coccolano a vicenda dentroe fuori dall’acqua, regalando ai paparazzi che sono sempre alle loro calcagne notevoli scatti.
Massaggi e baci, ma anche coccole: tutto questo si vede nelle foto. Resisteranno? Sicuramente sono sulla buona strada. Intanto Marco ha già conosciuto la famiglia Marrone. Chissà che impressione avrà fatto.