Il battesimo della piccola Pia senza papà Balotelli

pia-raffaella-ficoPer molti quello del battesimo è considerato uno dei giorni più importanti della vita, ma per Pia e Raffaella Fico si tratta di un giorno non di piena gioia, dato che il padre della piccola, Mario Balotelli, continua non solo a latitare senza farsi né vedere né sentire, ma non la vuole neppure riconoscere. Per questo la piccola Pia porta, con fierezza, il cognome della mamma che fa di tutto per crescerla al meglio, sebbene manchi del tutto la figura paterna.

Nonostante tutto, Raffaella e la sua piccola sono circondate dall’affetto di tutta la famiglia, sebbene quella di Mario non voglia più sentirne parlare. I genitori di Balotelli hanno più volte dichiarato di non  volere avere nulla a che fare né con la ex Gieffina né con la piccola Pia.

Ma la festa si fa lo stesso, a prescindere da un papà che è stato assente sin da subito troppo impegnato dietro la sua nuova fiamma Fanny. Le foto che ci arrivano dal battesiomo sono foto di gioia, per una bambina che, in fondo, non ha nessuna colpa.

La Fico ha sempre detto di aver voltato pagina e di aver dimenticato Balotelli: che presto arrivi un papà anche per Pia? Staremo a vedere.