Prossimamente al cinema: Come ti spaccio la famiglia

millersBisognerà attendere il 12 settembre 2013 per vedere il nuovo film di Rawson Marshall. Il regista californiano torna sul grande schermo dopo “I misteri di Pittsburgh” (The Mysteries of Pittsburgh), uscito nel 2008. La commedia in questione è “Come ti spaccio la famiglia” (We’re the Millers). Cast non esaltante ma interessante, nome di spicco è quello di Jennifer Aniston che va ad unirsi a Jason SudeikisEd HelmsEmma Roberts e Will Poulter.

Ritornano a lavorare insieme quindi Jennifer Aniston e Jason Sudeikis, già insieme in “Come ammazzare il capo…e vivere felici”. Apparizione da star per Ed Helms, che grazie all’enorme successo della trilogia di “Una notte da leoni” ha visto la sua reputazione di attore comico schizzare alle stelle.

David Burke (Jason Sudeikis) è uno piccolo spacciatore di erba che si ritrova con un forte debito verso Brad (Ed Helms), il suo fornitore. Per sdebitarsi deve semplicemente andare a prendere un “piccolo” carico di erba dal Messico e portarlo negli Stati Uniti. Piano “infallibile” il suo, che mette in atto una finta famiglia con i vicini di casa: la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston) nei panni della moglie, Kenny (Will Polter) e Carey (Emma Roberts) in quelli dei figli. Piccola vacanza in Messico quindi, per quelli che sono i Millers.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 7 agosto.

Per rimanere aggiornati collegatevi a  That News.

Di seguito il trailer ufficiale del film