Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte tra Don Matteo e un ritorno di fiamma

tefran-topAnticipazioni Uomini e Donne, anche Francesco Monte intraprende la carriera di attore e la speranza di un ritorno – Oggi tutti si danno alla carriera di attori ed attrici! E dopo la notizia che Teresanna Pugliese prenderà parte alla nuova fiction che uscirà prossimamente intitolata Ischia, sembra che anche Francesco Monte, il suo ex fidanzato, abbia seguito le sue orme, decidendo di intraprendere la stessa carriera di attore.

Teresanna in Ischia, Francesco in Don Matteo. Francesco è stato avvistato a Spoleto, località umbra in cui si stanno girando le riprese della nuova stagione di Don Matteo, in onda su Rai Uno. Un uccellino ha fatto sapere che Francesco si trovava proprio sul set della fiction, e che quindi prenderà parte, almeno, come una delle comparse che appariranno prossimamente.

Francesco ha intenzione di sfondare nella recitazioni. Sembra che Francesco sia deciso a sfondare nel mondo della recitazione, non solo seguendo le orme dell’ex fidanzata, la Pugliese, ma anche quelle di Luca Argentero e Francesco Arca. Che sia un modo anche per riavvicinarsi all’ex fidanzata? Ancora non si sa, ma quello che si sa è che presto potremo vedere il ragazzo in televisione, cosa che potrebbe aprirgli non poche porte!

Un’altra occasione per Francesco e Teresanna? I due si sono lasciati per problemi caratteriali, seguiti dalle varie incomprensioni che hanno sempre caratterizzato la loro storia. Non si sa se questa loro passione in comune li farà riavvicinare, ma nulla è possibile. Anche e soprattutto dopo le ultime rivelazioni shock di Teresanna, che a quanto pare dice ci possa essere ancora un’altra possibilità per loro due.

Le dichiarazioni di Teresanna. Un po’ di giorni fa Teresanna è stata intervista da Giada Di Miceli, la speaker di Radio Mana’ Mana’ durante la trasmissione Non succederà più, e Teresanna si è lasciata andare ad alcune scottanti rivelazioni, riguardo il suo rapporto con Francesco. Rivelazioni che comprendono non solo il loro passato, ma anche e soprattutto… il loro futuro!

Le cose tra i due torneranno come prima? Teresanna ha dovuto rispondere alla stessa domanda posta a Francesco. Se il ragazzo aveva risposto che non vi sarà mai più alcuna possibilità di un ritorno insieme, Teresanna è rimasta sul vago. Semplicemente, la napoletana ha risposto alla domanda con un:
“No comment”
Non lasciando trasparire tanta convinzione, ma lasciando comunque uno spiraglio di speranza in un loro ritorno di fiamma. Cosa dobbiamo aspettarci dai due? Torneranno insieme per la terza volta? Ci sarà un ritorno del Tefran?