Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese ad Ibiza con gli amici

Teresanna-Pugliese2Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese ad Ibiza con gli amici – Caldo, sole, mare ed amici, sono le cose che bastano a Teresanna Pugliese per essere davvero felice. E ce lo dimostra in queste ultime foto della sua vacanza, appena pubblicate.

Teresanna dice addio a Francesco. Per quanto abbiano provato a stare assieme, sembra che Francesco e Teresanna non siano fatti per stare insieme. Troppe incomprensioni e fin troppi litigi, per una coppia, tanto che hanno deciso – lui più di lei, sicuramente – di non prendersi in giro e di mettere la parola fine alla loro storia, una volta per tutte.

Teresanna si rilassa prima di mettersi a lavoro. Come vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, la nostra bella e pimpante napoletana prenderà parte ad una nuova fiction. Non si sa ancora quale sarà il ruolo della nostra beniamina, né si sa su quale canale andrà in onda la fiction, ciò che si sa è che si chiamerà Ischia. Ma nel frattempo, Teresanna decide di rilassarsi un po’ e dedicarsi ai suoi cari amici, che le sono sempre vicini. Ma non si rilassa nella sua splendente Napoli, bensì decide di optare per… Ibiza!

Ecco le foto inedite pubblicate!

Schermata-07-2456505-alle-19.50.13

Schermata-07-2456505-alle-19.58.13

Schermata-07-2456505-alle-20.05.52