Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: la coppia dell’estate?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

canalis-capatondaScoop sul settimanale Chi, che segnala una nuova coppia, alquanto bizzarra: Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda. Sebbene i due si conoscano da anni perché la Canalis ha girato degli sketch divertenti di cui Maccio è il regista, il feeling sembra essere scoppiato solo di recente.

A dire il vero, già lo scorso mese la bella Eli aveva postato sul Twitter una foto con Maccio, Herbert Ballerina (Luigi Luciano), la sua fidanzata e Ivo Avido (Enrico Venti) e poi aveva rigraziato proprio quest’ultimo per averle trovato dei fotogrammi di uno sketch che girarono nel lontano 2007. Ma è solo in queste ore che la notizia si fa più concreta e si inizia a parlare di una vera e propria coppia: i due, infatti, sono stati beccati in giro per le strade di Roma in atteggiamenti molto affettuosi che rivelano che sono, probabilmente, più che amici.

La Canalis, fino a qualche giorno fa, si definiva single e contenta, ma può darsi che accanto a Maccio abbia ritrovato l’amore…almeno stando a quello che dice il settimanale in questione, che mette a confronto le foto del fidanzamento con George Clooney e gli scatti di questi giorni. Staremo a vedere se queste foto avranno un seguito. Noi tifiamo per loro.