Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, con l’impresa Cristian Galella realizza il suo sogno

CONDIVIDI

cristian-galella-con-tara-gabrielettoAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella realizza il suo sogno – Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono ormai diventati inseparabili, già dopo il giorno della scelta di Cristian che ricadde proprio sulla bellissima corteggiatrice.

Il trasferimento a Vigevano. Tara si è poi trasferita alle porte di Milano, a Vigevano precisamente, per poter andare a convivere con il suo nuovo – ai tempi! ­– fidanzato. Le cose tra i due vanno a gonfie vele ed i due fidanzatini hanno deciso di mettersi in affari insieme, e così hanno aperto il loro negozio di abbigliamento.

Il TheMore di Vigevano. Il loro negozio era il sogno di Cristian ed una passione di Tara, che finalmente hanno deciso di realizzare. Riguardo il loro sogno, la coppia dichiara:
“L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno. A Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio. Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo”
Per ora gli affari vanno alla grande, poiché grandi volti della televisione italiana hanno scelto il loro marchio. Buon per loro!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore