Il bacio saffico di Ambra Angiolini: ma Renga dov’è?

angiolini-lasboSiparietto lesbo per Ambra Angiolini, impegnata a Tavolare per un festival. In uno degli attimi di relax la si vede sulla spiaggia di Porto San Paolo, ma, e qui c’è lo scoop, con lei non c’è Francesco Renga?

Nuova crisi? La coppia ha superato brillantemente la precedente crisi dovuta al tradimento di Ambra con Bellocchio e Renga si era dimostrato pronto a chiudere un occhio. Ma ora la ex prima donna di Non è la Rai sembra esserci ricaduta: attenzione, però, nessun regista famoso stavolta, bensì una donna.

Sì, perché negli scatti apparsi su Novella 2000, si vede Ambra con questa amica e le due sembrano molto molto intime, tanto da scambiarsi carezze ed effusioni. Ed è proprio qui che scatta un rovente e appassionato bacio, a cui Ambra non si sottrae…anzi. Solo alla vista dei paparazzi le due si staccano e si allontanano verso posti più nascosti da occhi e obbiettivi indiscreti.

Che si tratti di un giochino estivo o di qualcosa di più ancora non è dato sapere, ma sicuramente ben presto ne sapremo di più, dato che gli scatti stanno letteralmente facendo il giro della rete.