Le ultime dalla Tommasi: niente comunità e niente fidanzato

Per tutti coloro che sentivano la mancanza delle notizie sulla Tommasi, dopo che il suo ex fidanzato, l’avvocato Marra, aveva richiesto l’oblio e il silenzio, ecco che c’è una nuova intervista rilasciata ai microfoni di Tommaso De Angelis di Canale 25.

La Tommasi innanzitutto è ancora in clinica, perché gli psichiatri ancora dibattono sulla sua patologia. La prima cosa che ci tiene a specificare è che è nuovamente single: archiviata, quindi, la liason con Ierardi. Sara dice: “Innanzitutto sono molto felice perché sono tornata single. Ho bisogno di curare prima me stessa per poi dare il mio amore agli altri” e poi ci tiene a specificare che ha cambiato menager: “Poi vi voglio comunicare che il management è cambiato: il nuovo manager è Fabrizio Chinaglia. Chi lo volesse contattare lo trova su Internet. Mi trasferirò da lui a Lecco non appena sarà possibile, ovvero quando i medici mi dimetteranno.”

Sara, tuttavia, una volta dimessa non potrà andare nella comunità come previsto, perché ha un disturbo del sonno che non glielo permette. Infine, ci tiene a precisare che non è tossica e che tutti i medici della clinica glielo hanno confermato. Ci crediamo?

Noi aspettiamo nuovamente sue notizie che, sicuramente non tarderanno ad  arrivare.