Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella vogliono diventare genitori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

alessandro_pess_rossellaAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella vogliono diventare genitori –  Oggi ci dedichiamo ad uno degli ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi: Alessandro Pess.

Il passato di Alessandro. Dalla sua breve ma intense esperienza al programma di Canale 5, Alessandro Pess non ha mai smesso di dimostrare quanto sia ancora innamorato della sua fidanzata e compagna di vita, Rossella Zingaretti. Dal momento in cui ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi, Alessandro e Rossella non si sono lasciati un secondo.

In attesa di un bambino. Durante una recente intervista Alessandro ha dichiarato di desiderare tanto un bambino, infatti ha dichiarato:
“Aspettiamo con ansia che arrivi il momento in cui diventeremo genitori perché per noi la nascita di un bambino è la completezza di una coppia che si ama come noi, ma non dipende da noi. Poi come si dice: “Se ci pensi in continuazione, non arriverà mai…”. Non ci mettiamo “la sveglia” ma siamo molto passionali in questo periodo…”

Per ora Pess pensa al presente. Per ora Alessandro si concentra sul presente, e sul suo futuro ruolo che prenderà nella serie autunnale Squadra Antimafia 5, in cui apparirà in due puntate.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!