Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella hot in giro per l’Italia ma sempre più innamorato

CONDIVIDI

cris3Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella sempre più innamorato della sua metà – Parlando di vero amore, non possiamo parlare di una delle coppie più unite uscite dalla trasmissione di Canale 5, Cristian Galella e la sua dolcissima metà, Tara Gabrieletto.

Tara al negozio… Tara si sta dedicando interamente al negozio suo e del suo fidanzato Cristian, il negozio di Vigevano, chiamato TheMore. Il loro sogno di diventare imprenditori e di lavare insieme, finalmente si è realizzato e Tara sta dedicando anima e corpo al suo lavoro e soprattutto a loro sogno.

…Cristian in giro per l’Italia. E mentre Tara si dedica all’attività, Cristian si dedica alle serate in giro per l’Italia. Va in giro per la Sicilia e per il Lazio a sfoggiare il suo bellissimo corpo muscoloso e tatuato, sempre più innamorato della sua metà, e non perde mai occasione di dirlo ma soprattutto di dimostrarlo.

Le nuove foto di Cristian. Nuove foto ci arrivano dalle serate di Cristian Galella, ospite al Lido di Noto e all’Ombelico Disco Suite Club, in canottiera e microfono alla mano, non perdendo mai occasione di ricordare quanto è innamorato della sua fidanzata, e di quanto è felice di averla nella sua vita.

cris8

cris5

cris6

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram