Emma Marrone e Marco Bocci annunciano convivenza (dopo le vacanze)

emma-marrone-marco-bocciDopo essere stati paparazzati al mare, in Salento, Marco Bocci ed Emma Marrone tornano a far parlare di loro e non per gli scatti hot in spiaggia, ma per qualcosa di molto più serio.

I due, che più volte sembravano essere arrivati al capolinea, presto conviveranno, possibilmente già da settembre…il tempo di finire le vacanze a Gallipoli, insomma.

Fonti vicine alla coppia, infatti, dicono che i due stanno già cercando casa. Per Emma Marrone un periodo davvero d’oro: la sua pagina Facebook lo dimostra con quasi 2 milioni di iscritti e lo dimostrano anche i 7 milioni di copie vendute ultimamente. La cantante, quindi, ultimamente è fortunata sia in amore che al lavoro (come sempre del resto, almeno in questo ultimo ambito).

La cantante salentina ha superato ogni tipo di critica, a partire dalla sua presunta omesessualità e la liason con la sua collaboratrice e adesso se ne va a vivere con il suo vero amore, Marco Bocci, con cui si prospettano anche le nozze…ma per questo, forse, è ancora troppo presto.