Royal baby: arrivano i primi doni per il figlio di William e Kate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Come era prevedibile, l’attenzione attorno al royal baby non accenna a diminuire. La sua nascita si è aspettata così a lungo che per giorni e giorni la notizia ha invaso i tabloid di tutto il mondo e anche ora che è nato se ne continua a parlare. Del resto stiamo parlando, verosimilmente, di uno dei prossimi Re del Regno Unito...Insomma, l’affare è serio.

Talmente serio che mamma Kate e papà William lo hanno portato in campagna dai nonni, per sottrarlo agli occhi indiscreti e agli obbiettivi dei paparazzi, ma ciò non basta ad allentare la curiosità, perché se ne continua a parlare, si fanno sondaggi di popolarità e in tutto il Regno Unito continuano a vendere i gadget in suo onore.

E come lasciarsi sfuggire l’occasione di parlare dei regali che il royal baby sta ricevendo? Come tutti i bambini, anche lui sta ricevendo dei doni, da parenti, amici della coppia e delle rispettive famiglie e addirittura dai sudditi che non vedevano l’ora di omaggiare il nascituro con dei piccoli (a seconda dei punti di vista) cadeaux.

Ma a sorpresa arriva la notizia del regalo di Cameron, presidente del Parlamento britannico. Cosa ha regalato al piccolo George? Dei libri di favole: valore 16 sterline.