Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea dà la sua benedizione a Claudia sul trono

andra-offredi-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea da’ la sua benedizione a Claudia – Finalmente un po’ di pace nella storia ormai terminata tra Andrea Offredi e la sua scelta, ai tempi, Claudia D’Agostino. I due si sono definitivamente lasciati, e stanno cercando di voltare pagina una volta per tutte.

Nonostante i presupposti, non ha funzionato. In una recente intervista Andrea ha fatto sapere di aver fatto la sua scelta perché vedeva in lei un probabile futuro, ed aveva tanti buoni propositi per far funzionare la storia.. ma purtroppo, così non è stato. I due, infatti, si sono lasciati dopo due mesi dalla scelta, ancora non si sa bene chi ha lasciato chi, ma poco importa, in situazioni come queste.

Un futuro Trono Rosa per Claudia, Andrea cosa ne pensa? Non sono poche le fan che vorrebbero vedere Claudia sul Trono Rosa per potersi riscattare e finalmente trovare un fidanzato che le dia le attenzioni che merita. Andrea riguardo il suo probabile trono, dichiara:
“Saprà Claudia cosa fare dovessero proporle il trono. Sicuramente parteciperebbe con un po’ più di esperienza, che non fa mai male, rispetto a quando ci andai io che dall’oggi al domani, mi sono ritrovato di fronte a milioni di spettatori. (…) In ogni caso le farei un grosso in bocca al lupo”