Anticipazioni Uomini e Donne, Karina è beata tra gli uomini!

Karina-Cascella-parla-di-Salvatore-AngelucciAnticipazioni Uomini e Donne, Karina è beata tra gli uomini! – Karina non si ferma mai, sa di essere una donna splendente e lo mostra ai quattro venti! Sempre più abbronzata, la donna si è data da fare, scatenandosi in discoteca insieme ai suoi cari amici.

Le vacanze con gli amici. Karina sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme tra gli amici, le discoteche, sua figlia Ginevra ed ovviamente non dimentichiamo il suo nuovo compagno, Martin. Ma quest’ultimo nelle ultime foto postate da Karina non appare per nulla, infatti la serata è stata dedicata interamente all’amicizia.

Divertimento, abbracci e… baci. Karina non si è soltanto limitata a godersi la serata in compagnia dei suoi più cari amici, ma ha voluto dimostrare tutta l’amicizia con uno di loro. Infatti la donna si è fatta fotografare con il suo migliore amico, un imprenditore di Riccione, stampandogli un bacio sulle labbra.

E Martin, cosa ne pensa? Il ragazzo sembra apprezzare, ma Martin cosa penserà? È assodato che tra Karina e il suo amico non ci sia nulla più della semplice e pura amicizia, ma ovviamente questo bacio fa parlare, e non poco. Sappiamo anche che Martin è sicuro della sua storia con Karina, quindi: niente paura, non vi sono tradimenti, ma soltanto amicizia.

Schermata-08-2456510-alle-05.15.28

Schermata-08-2456510-alle-05.15.20Schermata-08-2456510-alle-05.16.00