Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Tara Gabrieletto disdegna il caos delle città (e di Milano)

CONDIVIDI

994156_396366093814285_318333535_nAnticipazioni Uomini e Donne, Tara Gabrieletto disdegna il caos delle città – Nuove anticipazioni per quanto riguarda la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, i quali durante una recente intervista hanno dichiarato di preferire la vita di provincia, a quella delle grandi città.

Vigevano nel cuore! Tara infatti ha preferito trasferirsi a Vigevano, nella cittadina che l’ha accolta a braccia aperte, e che Tara ringrazia. La ragazza dichiara:
“Qui mi trovo veramente bene, è una cittadina accogliente e gli abitanti mi piacciono molto. Ho stretto delle belle amicizie e, pur abitando qui da poco più di un anno, mi sento come a casa. Vicenza, dove sono cresciuta, non è mai piaciuta così tanto e se dovessi fare una scelta, ti direi Vigevano tutta la vita”

Il fidanzato la supporta, in tutto e per tutto. Al fianco della bellissima Tara, ovviamente c’è il suo fidanzato, Cristian, che ribadisce il concetto dichiarando:
“A Tara non piace Milano. È troppo caotica. Qui, invece, la qualità della vita è quasi perfetta. Inoltre oggi, senza figli, potremmo permetterci anche a Milano il tenore di vita che abbiamo qui ma un domani, avendo dei bambini, cambierebbe tutto”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram