Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte si gode la vita da single (con nuovi flirt annessi?)

500x500xmonte.jpg.pagespeed.ic.5cGVtc2HH3Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte si gode la vita da single – Nuove anticipazioni per quanto riguarda la scatenatissima vita da single di Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese che ha deciso di dire addio alla napoletana.

I nuovi flirt di Francesco. Nel web giravano alcune voci su un possibile flirt tra lui e Adelaide De Martino, la sorella di Stefano De Martino, il ballerino divenuto famoso grazie a Maria De Filippi e al programma Amici; ma ad oggi le cose sono cambiate: il flirt di Francesco non è Adelaide, bensì Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen!

L’affinità tra i due. Francesco e Cecilia si sono incontrati a Formentera, in un bar e proprio il ragazzo  dichiara:
“Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è anche molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato…”

Nuova coppia? A quanto pare, Belen e Stefano avrebbero fatto subito recapitare a casa di Francesco un invito dell’ultimo minuto al loro matrimonio: è scattato davvero qualcosa tra i due? Che sia arrivato il nuovo capitolo di Francesco Monte?