Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata: Serena Gualinetti

970321_265989716859458_1289856018_nAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata: Serena Gualinetti – Ve lo ricordate Giorgio Alfieri? Fu un ex protagonista del trono di Uomini e Donne, ma dopo la partecipazione alla trasmissione di lui non si è saputo molto… fino ad ora!

Nuova felicità per Giorgio. L’ex protagonista della trasmissione più amata dagli italiani ha deciso di uscire allo scoperto, annunciando la sua nuovissima fiamma. Stavolta non annuncia la storia tramite una intervista come di solito, bensì decide di avvicinarsi più al mondo giovanile, pubblicando sul suo profilo di Facebook alcune foto che lo ritraggono con Serena Gualinetti, una delle professoresse di L’Eredità di Rai 1.

La storia con Serena ha scatenato un putiferio. Ricordiamo che Giorgio, dalla sua precedente storia con la corteggiatrice Martina Luciani, ha avuto una bambina, Asia. Le foto hanno scatenato l’ira di non pochi, che l’hanno trovato fuori luogo e lo hanno criticato in quanto dovrebbe evitare manifestazioni pubbliche, per rispetto di Asia.

Le parole di Giorgio. Giorgio, lo abbiamo conosciuto durante la trasmissione, non è il tipo che si tiene le critiche, ma preferisce parlare apertamente, e infatti riguardo ciò che gli è stato detto, commenta:
“Io voglio bene a Martina e amo Asia più della mia stessa vita… ma ormai la nostra storia è finita da anni.. Ma cosa andate cercando?!!! Ma che devo fare??? Ora perché ho una figlia non posso conoscere o uscire con nessuno…?!!!”