Anticipazioni Uomini e Donne, Guido Soldati hot in costume con la sua nuova fidanzata

guido-soldati-uomini-e-donne1Anticipazioni Uomini e Donne, Guido Soldati e la sua nuova fidanzata – Con l’arrivo dell’estate, arrivano anche i costumi, ed ovviamente anche i volti noti ci tengono a far vedere il proprio costumino. Stavolta tocca a Guido Soldati, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

La burrascosa storia con Barbara. Guido e Barbara hanno ormai deciso di dirsi addio, e di lasciarsi andare a nuove storie e nuovi amori. Specialmente Guido si sta dando da fare, cercando la compagna perfetta per lui. Non si sa ancora quanto sia profondo il loro legame, ma sembra che Guido abbia trovato una donna perfetta per lui.

La ragazza si chiama Valentina. La ragazza con la quale Guido appare nelle foto pubblicate sul suo profilo di Facebook si chiama Valentina Pierro, ed è la sua nuova fidanzata. Nei giorni precedenti Guido aveva raccontato durante alcune interviste che i due si conoscevano già da tempo, ma che erano soltanto amici, dato che erano impegnati in altre storie d’amore.

Il bambino di Valentina. Valentina ha anche un figlio, avuto dalla sua precedente relazione, al quale Guido si è già molto affezionato. Che sia la volta giusta per Guido, di mettere finalmente la testa al proprio posto?

guido-soldati