Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia sempre in vetta al successo

306970_0_1Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia sempre in vetta al successo – A differenza di altre coppie che, una volta scoppiate, vengono abbandonate dal mondo del gossip, la ex coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non cessa mai di essere al centro dell’attenzione.

La pace tra i due. Finalmente dopo un periodo assolutamente no che li ha visti protagonisti di disguidi, discussioni, offese e quant’altro, i due sembrano aver trovato un equilibrio. Tale equilibrio li vedrebbe portare avanti le proprie vite, distinte e separate, e pensare soltanto a stare bene con se stessi e con le persone che gli sono vicini.

Andrea e Claudia sempre richiestissimi. Nonostante la delusione ricevuta, i fan continuano a richiedere Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, a cercarli ed a fare di tutto per prendere parte alle serate in cui vengono invitati come ospiti d’onore.

I due guardano al futuro. Claudia ed Andrea hanno deciso di guardare al futuro, ma non abbandonando i propri fan. Claudia durante una ospitata si è fatta vedere sempre più bella e raggiante, nonostante alcune voci hanno fatto sapere che in fondo è ancora presa e legata al bergamasco; anche Andrea si sta dando da fare, specialmente nella sua vacanza in Sardegna!