Anticipazioni Uomini e Donne, Serena e Pago presto sposi

serena-pagoAnticipazioni Uomini e Donne, Serena e Pago presto sposi – Serena Enardu l’abbiamo conosciuta qualche anno fa nel programma di Uomini e Donne e la ricordiamo per essere stata scelta dal protagonista sul trono di allora Giovanni Conversano.

Dopo Giovanni, ora ha Pago. Dopo la sua storia finita male con Giovanni, Serena sembra aver trovato l’uomo giusto, il cantante che ha da pochissimo compiuto i suoi 41 anni, Pago. I due sono sempre più innamorati, e portano avanti la loro storia da più di tre anni.

Un futuro insieme a Pago. I due fidanzati stanno progettando un futuro insieme. Proprio Serena ha confessato alla sorella gemella Elga, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne, che le piacerebbe diventare mamma, di nuovo (poiché Serena ha già un altro bambino di 8 anni, che si chiama Tommaso).

Una famiglia sempre più unita. Serena ed Elga hanno da poco festeggiato il loro compleanno, si portano i loro 37 anni benissimo, e insieme a loro c’erano tutte le persone a cui tengono di più: la mamma Franca, Pago e Diego i rispettivi fidanzati di Serena ed Elga, e anche Tommaso. Pago si è dimostrato molto affettuoso con Tommaso, nonostante non fosse suo figlio. Insomma, a breve dovremo aspettarci un matrimonio?!