Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna lancia frecciatine per Francesco

549519_670399062990278_1757985589_nAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna lancia frecciatine per Francesco – Oggi torniamo a parlare di due grandi volti ormai conosciuti dalla televisione e dal gossip che, a quanto pare, non vogliono proprio far smettere di parlare di loro. Parliamo di Teresanna Pugliese e del suo ex fidanzato, Francesco Monte.

I flirt di Francesco. A quanto pare durante la sua vacanza spagnola, Francesco ha fatto colpo su Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Francesco ha conosciuto Cecilia ed Adelaide – la sorella dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino – ma sembra che la ragazza che lo ha preso molto è proprio Cecilia, che oltre ad essere simpatica, in più è anche sexy!

Teresanna non se la tiene! Da vera e propria napoletana DOC, Teresanna non se la tiene e decidere di fare come ha sempre fatto fino ad ora: mandare frecciatine tramite frasi criptiche. Stavolta è una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook a servire da frecciatina, che la raffigura in pieno volto, e la ragazza scrive:
“A me basta la mia !!! Bella m’briana. Un bacio dalla Sicilia beddaaa!!”
Cos’avrà voluto lasciare intendere con questo ulteriore criptico messaggio? Che la ragazza, per essere al centro dell’attenzione, non ha bisogno di altri volti famosi? Come la interpretate?