Anticipazioni Uomini e Donne, “Ti voglio bene come un’amica” e così Claudia lasciò Andrea

ClaudiaDAgostino3Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea trattava Claudia come un’amica – Altro che sincerità, chiarezza, onestà e quant’altro da parte di Andrea, Claudia non ci sta e dice ­– ancora una volta – la sua sulla storia con Andrea, dichiarando alcune rivelazioni scottanti.

Andrea ha parole carine nei suoi confronti, lei no. Durante le interviste di Andrea Offredi, quest’ultimo ha sempre speso parole dolci e carine, nei confronti di Claudia e della sua famiglia; lei a quanto pare no. La ragazza ha dichiarato:
“In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me, e che quindi dovrei essergli grata… ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia dovrebbe ricevere amore e non affetto.”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Claudia rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e decidere così di interrompere la sua storia con Andrea è stata una frase detta dal bergamasco:
“Ti voglio bene come un’amica”
Insomma, qualsiasi ragazza innamorata si sarebbe sentita sprofondare, e proprio come è successo, Claudia ha così deciso di lasciare Andrea.