Anticipazioni Uomini e Donne, un nuovo look per Eleonora

eleonora mandaliti capelliAnticipazioni Uomini e Donne, un nuovo look per Eleonora – Eleonora Mandaliti ha deciso di dare una svolta significativa alla propria vita, e si sa, quando le donne vogliono dare un taglio a qualcosa di significativo nella propria vita, danno un taglio ai propri capelli!

Eleonora liscia! Eleonora così ha deciso di passare dal parrucchiere e cambiare un po’ i propri splendidi capelli. La ragazza ha optato per i colpi di sole, ossia ha dato un colpo di lucentezza ai capelli, ed ha deciso di trascorrere due ore sotto l’effetto della piastra, in modo tale da rendere i suoi riccissimi capelli super lisci e lucenti.

Eleonora da’ un taglio! Eleonora ha dato un taglio al passato, preferendosi liscia e più chiara, a differenza di come l’abbiamo conosciuta noi: riccia e selvaggia ma che allo stesso tempo riusciva sempre a risultare tanto tenera e dolce. La ragazza romana ha immortalato il momento proprio dal suo parrucchiere di fiducia, ed ha deciso di mostrare il risultato a tutti i suoi fan postando le foto di lei seduta in negozio, e sembra anche soddisfatta del risultato ottenuto. Beh, a guardare le foto, siamo fieri di lei anche noi, ed ovviamente è sempre bellissima!

Schermata-08-2456513-alle-04.14.06

Schermata-08-2456513-alle-04.14.21