Anticipazioni Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni sogna di diventare conduttore – Gianfranco Apicerni ha una lunga carriera su Canale 5, prima grazie alla sua partecipazione al reality show incentrato sul calcio Campioni – Il sogno, poi lo abbiamo visto da protagonista seduto sul trono di Uomini e Donne, ed in ultimo lo abbiamo visto come postino di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni punta più in alto, adesso.
L’intervista con Eva3000. Dal punto di vista televisivo, Gianfranco vorrebbe puntare ancora più in alto e portare la sua carriera al successo. Questo successo lui lo vedrebbe diventando conduttore. Il ragazzo, su Eva3000 dichiara:
“Mi piacerebbe condurre Italia’s got talent. È un programma divertente e a me piace ridere, scherzare.”
Gianfranco ringrazia Maria De Filippi. Di certo gran parte del suo successo, Gianfranco, lo deve proprio alla regina di Canale 5, Maria De Filippi e non perde occasione per ringraziarla. Il bel postino afferma:
“È una grande lavoratrice oltre che una donna molto intelligente. Abbiamo un bel rapporto. C’è grande stima, almeno da parte mia.”
Per ora pensa alle vacanze estive. Il ragazzo ha in mente di raggiungere, insieme alla fidanzata Lucrezia Gizzi, i loro amici in Spagna, o in Sardegna; al futuro ci penserà quando sarà il momento!