Anticipazioni Uomini e Donne, per la Pugliese la vita va avanti (anche se Francesco trovasse un’altra)

teresanna-puglieseAnticipazioni Uomini e Donne, per la Pugliese la vita va avanti – Teresanna Pugliese ha deciso di non sottomettersi a nessuno e di guardare avanti, e pensare soltanto alla propria vita e alla propria carriera. Date le ultime rivelazioni di Francesco Monte riguardo Cecilia Rodriguez, che potrete trovare cliccando qui, anche la Pugliese ha deciso di guardare avanti.

Il commento di Teresanna. Alcune dichiarazioni ci arrivano da una fan che l’ha incontrata a Napoli e le ha chiesto se le voci su Francesco e Cecilia, e dei suoi vari flirt, siano vere; Teresanna ha dichiarato:
“Io Fra’ non lo sento da un po’, ma non penso comunque che si sia buttato subito nelle braccia di un’altra. Se così fosse, la vita va avanti”

La vita va avanti e Teresanna anche. È vero, dunque, quello che aveva detto Francesco durante la sua intervista con Radio Mana’ Mana’, e cioè che non sentiva Teresanna da un po’; ma sulle voci dei suoi flirt? Sembrano vere anche quelle! Anche se Teresanna continua a sperare che le conquiste di Francesco non siano del tutto vere, non può fare a meno di pensare che la loro storia è finita e che quindi entrambi sono liberi di pensare ad altri partner.