Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea è stanco delle accuse e si infuria

Schermata-08-2456513-alle-12.15.071Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea è stanco delle accuse e si infuria – Ormai sono settimane che Andrea Offredi viene continuamente offeso e soprattutto criticato per la sua storia con l’ex fidanzata Claudia D’Agostino. Adesso il ragazzo è stufo di tutte le critiche e decide di dire la sua, con un velo di rabbia contro tutti coloro che continuano ad accusarlo.

Le vacanze in Costa Smeralda hanno fatto infuriare i fan. A far scatenare il putiferio, a quanto pare, sono alcune foto pubblicate su Instagram da Andrea, che lo ritraggono durante la sua vacanza in Costa Smeralda. Ad alcuni commenti non molto carini nei suoi confronti Andrea decide di reagire, e risponde:
“Penso di non essere un menefreghista. Perché sarei menefreghista? Perché sto facendo qualche giorno al mare? Sto mancando di rispetto a qualcuno? Se pensi che io debba rimanere chiuso in casa o in una cantina perché la mia storia con Claudia è finita, forse dovresti farti qualche domanda!”

Nessun riavvicinamento tra i due. Proprio come hanno deciso di lasciarsi, hanno deciso di non sentirsi più, quindi le voci su un riavvicinamento sono false. Ma non solo su Instagram il ragazzo viene criticato, ma anche su Facebook, ed ancora una volta Andrea risponde:
“Che ne sai di me e Claudia? Sai se oggi le ho scritto un messaggio? Sai se oggi l’ho chiamata? Sai se lei mi ha risposto? Sai tutto? Io penso che tu sappia scrivere solo ridicolo, ecc… L’importante è che stai bene tu. Io penso a stare bene”