Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha trovato la donna giusta (dopo anni di ricerche)

Giovanni-Conversano-e-Giada-Pezzaioli-2-560x373Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha trovato la donna giusta – Dopo un momento di silenzio, Giovanni Conversano torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa sulle pagine di Eva3000! Nuovi sogni e nuovi desideri per Giovanni, che includono la sua compagna Giada Pezzaioli.

Giovanni e Giada si amano sempre di più. Durante l’intervista Giovanni commenta la sua storia con Giada, e dichiara che la loro convivenza va a meraviglia, e la loro storia d’amore ancora meglio! Il loro viversi quotidianamente, nella casa di lui a Lecce, è fondamentale per il loro sentimento che cresce sempre di più. Il ragazzo, poi dichiara:
“Dopo anni trascorsi a cercare la donna giusta, credo proprio di averla trovata!”

Momenti d’oro per Giovanni. Questi sono dei veri e propri momenti d’oro per Giovanni Conversano che rimanda il matrimonio per motivi lavorativi. L’uomo dichiara:
“Essendo il tipico uomo del sud  ho fortemente ancorato nel mio DNA il valore del matrimonio e della famiglia quindi penso di sposarmi, inutile negarlo. Tuttavia al momento siamo entrambi molto presi dal lavoro e quindi non stiamo pensando concretamente a quel giorno. … E se il matrimonio non lo sto ancora organizzando, non è detto che io e la mia Giadina non ci stiamo attrezzando per mettere in cantiere un nostro bebè”