Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo appuntamento (per beneficenza) per Francesco e Teresanna

francesco-teresanna370x260Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo appuntamento per Francesco e Teresanna – Una cosa che abbiamo imparato con il tempo è che con Francesco Monte e Teresanna Pugliese non vi sono mai sicurezze, ma sempre e solo rivelazioni scottanti e colpi di scena.

Una storia movimentata. La loro storia è forse una delle più movimentate tra quelle che sono uscite dal programma condotto da Maria De Filippi. Già dai tempi del loro grande successo in trasmissione, ricordiamo come Teresanna, seduta dapprima sul trono, scartò Francesco; per poi cercare di riprenderselo tornando a corteggiarlo. Teresanna allora ce la fece, ma a quanto pare adesso non ce l’ha fatta.

Una storia finita… per sempre. I due si sono da poco lasciati definitivamente, le cause principali sono le enormi differenze caratteriali, che causavano sempre più litigi e nervosismi tra i due, l’impossibilità di vivere una storia a distanza e l’ormai gelosia divenuta troppo pesante.

Nuovo appuntamento per i Tefran. Parlare di appuntamento è un po’ eccessivo, ma comunque dovranno rivedersi! Al momento i due non si sentono, ma tra un mese, precisamente l’8 settembre, si rincontreranno a Bitonto, per una manifestazione di beneficenza. Come andrà tra i due secondo voi? Scatterà di nuovo la scintilla, o sarà solo fumo e niente arrosto?