I pronostici vincenti di NN: sotto-cassa con Porto, Dortmund e Monaco

pronostici-NNGrazie ai pronostici vincenti di NewNotizie, ieri, nella notte di San Lorenzo, abbiamo vinto la schedina dei desideri, da 115€! Il nostro viaggio del sabato sera iniziava da Augusta, dove il Borussia Dortmund ha subito risposto ai Bavaresi, liquidando i padroni di casa con un umiliante 0-4 a domicilio; in serata era invece l’ora del ritorno del Monaco nella Ligue1, con Claudio Ranieri che ha festeggiato nel migliore dei modi, espugnando lo Chaban-Delmas di Bordeaux; infine la pratica Supercoppa portoghese, archiviata dal Porto già nel primo tempo, contro un modesto Guimaraes, proprio come avevamo previsto!

Augsburg – Borussia Dortmund (0-4): Mi presento: sono Aubameyang! Dopo aver segnato 19 goal (e ben 14 assist) nella scorsa Ligue1 con la maglia del St.Etienne, ed essere approdato a Dortmund per circa 13 milioni di euro, l’ex giocatore del Milan parte titolare a sorpresa e segna una tripletta all’esordio in Bundesliga! Lewandowski, quasi oscurato, segna il definitivo 0-4 su rigore. Splendido inizio, quindi, per un Borussia che sogna il 3° scudetto in 4 anni!

Bordeaux – Monaco (0-2): Mi presento: sono Radamel Falcao! Dopo aver segnato ben 28 reti nella scorsa Liga spagnola con la maglia dell’Atletico Madrid, ed essere approdato a Monaco per ben 60 milioni di euro, anche il fenomeno colombiano ha impiegato poco a farsi conoscere, regalando subito un goal come biglietto da visita. La compagine monegasca, tuttavia, aveva già aperto le danze con Riviere, subentrato a James Rodriguez. Buona la prima, quindi, anche per il nostro Claudio Ranieri…oltre che per i nostri pronostici antepost!

Porto – Guimaraes (3-0): Solo il maledetto Benfica poteva perdere la finale di Coppa con questo Guimaraes. I campioni in carica del Porto, infatti, hanno impiegato soltanto 4 minuti per portarsi in vantaggio (con Lica) ed al termine del primo tempo avevano già la coppa in tasca, grazie al goal di Gonzalez e del solito Jackson Martinez. Il primo titolo stagionale è già in bacheca…e tra poco inizierà anche la nuova Liga portoghese!

Ricapitolando, sabato sera abbiamo vinto una schedina da 115€, mentre per questo strano lunedì vi proponiamo un’altra, folle bolletta sui campionati esteri.