Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna dichiara di aver voltato pagina (e punta al Trono Rosa?)

Foto-Teresanna-PuglieseAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna dichiara di aver voltato pagina – Le ultime anticipazioni riguardanti la oramai ex coppia Teresanna Pugliese – Francesco Monte, ci portano a nuove dichiarazioni della stessa Teresanna, che dichiara apertamente di aver, finalmente, voltato pagina.

Ecco i fatti. Teresanna Pugliese ormai ha deciso che era ora di voltare pagina, una volta per tutte. Se la sua storia insieme a Francesco Monte non ha funzionato, meglio lasciar perdere! Tra le ultime dichiarazioni della napoletana tutto pepe, ve ne spicca una che, a parer nostro, ha un velo di tristezza, ecco cosa dichiara la ragazza:
“È libero di fare ciò che vuole, di perdersi e fare una brutta fine. Io ho voltato pagina”

Teresanna ci ha provato! Teresanna ci ha provato davvero, anche se molte delle sue fan la avevano precedentemente accusata di aver lasciato perdere troppo in fretta e soprattutto senza un apparente motivo. Ma i motivi, a quanto dicono Francesco e Teresanna, c’erano eccome, ed a quanto pare erano anche troppi per essere lasciati perdere.

Un addio amaro. Nonostante Teresanna abbia fatto di tutto per poter portare la sua storia con Francesco ad un livello superiore, le cose non hanno funzionato per nessuno dei due. I litigi e le gelosie erano diventati davvero degli ostacoli insormontabili, tanto da dirsi addio e stavolta per sempre.

Francesco si dedica a Cecilia. Mentre Teresanna decide che voltare pagina e cercare di stare bene, anche con solo se stessa; dall’altro lato c’è un Francesco in versione playboy che si dedica ai flirt estivi, o forse non tanto estivi… Proprio durante una vacanza con gli amici a Formentera, Francesco ha conosciuto Adelaide De Martino e Cecilia Rodriguez, sembra che tra lui e Cecilia sia scattato qualcosa, ma ancora niente di ufficiale.

Teresanna si prepara al Trono Rosa. Sarebbe la terza volta che Teresanna ritorna nella trasmissione condotta da Uomini e Donne. Ricordiamo la prima volta seduta sul trono, dove alla fine non scelse Francesco Monte; la seconda volta invece tornò come corteggiatrice proprio per riprendersi Francesco. Ora a quanto pare, vorrebbe ritornare per trovare la persona giusta.

Nulla di ufficiale, solo le parole della ragazza. È stata proprio la napoletana a raccontare ad una fan di aver già prenotato il posto per il prossimo Trono Rosa. Non sappiamo quale sia la verità, poiché non molto tempo fa, la stessa Teresanna aveva ribadito di non voler più trovare un uomo negli studi Elios. Cosa dobbiamo aspettarci?