Anticipazioni Uomini e Donne, anche Francesca Del Taglia cambia look (e si fa riccia per le vacanze)

eleonora-francescaAnticipazioni Uomini e Donne, anche Francesca Del Taglia cambia look – Durante la trasmissione Francesca ed Eleonora si sono battute con tutte le loro forze per conquistare il protagonista del trono, Eugenio Colombo.

Francesca cambia look, e diventa bionda! Già nei mesi precedenti, in cui l’abbiamo vista e conosciuta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Francesca da mora decise di cambiare look e fece capolino dal suo parrucchiere, che la trasformò in bionda. Non poche furono le critiche dei fan di Eleonora che vedevano un parallelismo tra le due, e affermavano che Francesca, talvolta, aveva intenzione di copiare Eleonora.

Eleonora versione liscia, Francesca versione riccia! Ora ce le troviamo invertite! Eleonora ha deciso di trascorrere due ore sotto il calore della piastra per diventare super liscia e super sexy, mentre Francesca ha deciso di trascorrere le sue due ore sotto il calore del phon, diventando riccia, e come sempre bellissima.

Francesca si fa bella per la vacanza. Francesca ha così deciso di cambiare look, in vista delle due settimane di vacanza che l’aspettano in Sardegna, insieme alla sua dolce metà, Eugenio. E si vocifera che, dopo l’estate, arriverà la tanto attesa convivenza ufficiale tra Eugenio e Francesca!