Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi sbarca anche su Instagram: chiamatelo Hoffre

andrea-offredi-tronistaAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi sbarca anche su Instagram – Da quando la sua storia con l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino è arrivata al capolinea, Andrea sembra aver trovato tante parole; a differenza di quando era il protagonista sul trono negli studi di Uomini e Donne.

Hoffre, il nuovo profilo Instagram. Come nickname, l’Offredi ha scelto il nome Hoffre, ed ha iniziato già a postare delle foto, anche della sua vacanza in Sardegna. Il mondo delle sue fan si è praticamente diviso a metà, tra coloro che lo hanno apprezzato e compreso, e tra coloro che invece lo hanno criticato e spesso anche offeso.

Andrea cerca di farsi strada tra le critiche. Le critiche non mancano mai, soprattutto quando avviene una rottura che, per vari e svariati motivi, ha delle ripercussioni su uno dei due. Queste ripercussioni di certo non le hanno favorite Claudia e le sue sorelle che, continuamente, hanno fatto in modo di far sapere che a sbagliare era stato sempre Andrea.

Andrea è stanco delle critiche. Ovviamente dopo le varie critiche subite e le offese che Andrea ha dovuto ascoltare, il bergamasco si è stancato di essere preso di mira da tutti coloro hanno deciso di schierarsi dalla parte di Claudia, e decide così di pensare a stare bene.