Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra ed Eliana ancora amiche (grazie a U&D)

alessandra-elianaAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandra ed Eliana ancora amiche – Oggi ci occupiamo di una coppia un po’ diversa, ossia della coppia formata dalla bellissima amicizia tra Alessandra Pierelli ed Eliana Michelazzo.

Amiche grazie ad Uomini e Donne. Le due ragazze, ormai divenute donne con il passare degli anni, si sono conosciute durante le riprese della trasmissione di Uomini e Donne, seppure siano state protagoniste in diverse edizioni.

Due donne sempre invidiate! Alessandra Pierelli, durante l’edizione 2003/2004, è stata per molto tempo invidiata da moltissime ragazze, grazie alla storia con l’ex protagonista al trono, Costantino Vitagliano; mentre Eliana è rimasta per sempre nel cuore delle fan da quando, durante l’edizione 2009/2010, Federico Mastrostefano, durante la scelta, a lei preferì la sua rivale, Pamela Compagnucci.

Le ragazze si rivedono. Le loro vite ormai sono contornate dai loro mariti, Eliana infatti si è sposata con Simone, colui che dopo la delusione le ha fatto conoscere il vero amore, mentre Alessandra si è sposata con Fabrizio. Nonostante le vite delle due ragazze abbiano preso strade molto diverse tra loro, si sentono ancora e, appena hanno un minuto libero, si rivedono per trascorrere un po’ di tempo l’una in compagnia dell’altra.